La Scuola Italiana Sci Pescasseroli non si assume responsabilità per eventuali infortuni per cause indipendenti dal maestro e danni provocati da terzi.
Le lezioni, sia individuali che collettive, si intendono prenotate al momento del pagamento.
Gli allievi che hanno prenotato le lezioni devono trovarsi nel campo scuola, almeno 10 minuti prima dell’inizio di ogni lezione, muniti di tagliando di prenotazione ritirato in segreteria e dello skipass per l’utilizzo degli impianti di risalita.
Gli allievi che dovessero presentarsi in ritardo dovranno recarsi al campo scuola e attendere disposizioni del capogruppo per poter raggiungere il proprio maestro. Tale situazione non dà diritto al recupero della lezione.
Gli allievi sprovvisti di regolare tagliando di prenotazione e senza skipass per l’utilizzo degli impianti di risalita non saranno ammessi alle lezioni.
Tutte le ore di lezione sono considerate di 55 minuti.
Le lezioni individuali non fruite, anche per ragioni di maltempo, non sono rimborsabili. Possono essere recuperate in collettiva, dopo opportuna vidimazione della Direzione.
Le lezioni collettive non fruite non sono rimborsabili.
Le lezioni collettive verranno impartite ad un numero di allievi compreso tra il minimo di 5 e il massimo di 12; qualora non si raggiungesse il numero minimo, la lezione verrà svolta a discrezione del maestro.
Le lezioni individuali e collettive verranno effettuate secondo gli orari e le disposizioni della Direzione, salvo causa di forza maggiore.
La Direzione della Scuola Italiana Sci Pescasseroli, ai sensi della legge (L. 363 e L.R. 24) obbliga l’uso del casco protettivo per bambini e ragazzi fino a 14 anni di età.
La Direzione si riserva la facoltà di apportare variazioni al programma e ai prezzi in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario, tecnico, sociale e meteorologico.
Per eventuali reclami e problemi di altro genere, gli allievi dovranno rivolgersi alla Direzione presso la sede della Scuola in Piazzale Cabinovia dalle ore 17.00 alle 18.00.
Per eventuali problemi urgenti, rivolgersi direttamente al capogruppo di turno nella sede in cui l’allievo svolge la lezione o presso il Direttore.